Coez & Frah Quintale: Sold Out a Firenze, Annunciato il LOVEBARS SUMMER TOUR 2024

Pubblicato il 31 gennaio 2024 alle ore 17:59

Il LOVEBARS TOUR 2024 nei palazzetti sta per concludersi con un'ultima data sold out domani sera al Mandela Forum di Firenze, regalando al pubblico un'esperienza straordinaria e indimenticabile.

Coez e Frah Quintale, continuando la loro collaborazione nel mondo del live, annunciano con entusiasmo il LOVEBARS SUMMER TOUR 2024, prodotto da Vivo Concerti. I due artisti saranno di nuovo insieme, pronti a incantare gli spettatori sui palcoscenici delle principali città italiane.

 

I biglietti per le date estive saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire dalle ore 14:00 di giovedì 1 febbraio e presso tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di martedì 6 febbraio.

 

Il tour estivo di Coez e Frah Quintale partirà da Ferrara il 2 luglio 2024 per poi toccare Legnano (MI) il 3 luglio 2024, Napoli l'11 luglio 2024, Torino il 13 luglio 2024, Palermo il 26 luglio 2024 e infine Romano D'Ezzelino (VI) il 23 agosto 2024.

 

Non perderti l'energia e il talento di Coez e Frah Quintale durante il LOVEBARS SUMMER TOUR 2024, un viaggio musicale che promette emozioni uniche e indimenticabili.

LOVEBARS: Il Connubio Rivoluzionario di Coez e Frah Quintale

 

Con il loro album collaborativo "LOVEBARS", uscito l'8 settembre, Coez e Frah Quintale hanno dato vita a un'esperienza musicale intensa e coinvolgente. Approfondendo temi come l'amore e i rapporti interpersonali, i due artisti hanno creato un lavoro che va dritto al cuore del loro pubblico.

 

Attraverso i testi dei brani, Coez e Frah Quintale esplorano le sfumature dell'esperienza umana, mettendo in luce l'importanza dei legami emotivi e della connessione con gli altri. Per loro, raccontare le proprie emozioni e condividere quelle altrui rappresenta un atto rivoluzionario, capace di superare qualsiasi difficoltà.

 

"LOVEBARS", certificato disco d'oro, ha debuttato al primo posto della classifica album FIMI/GFK, confermando il successo dei due artisti. Tra le numerose hit dell'album, spiccano brani come "Alta marea", certificato doppio disco di platino e tra i più trasmessi in radio durante l'estate, e "Che Colpa Ne Ho", che ha raggiunto la vetta della classifica radio Earone. La title track "Lovebars" ha conquistato il disco d'oro ed è diventata virale su TikTok, conquistando anche i più giovani. Inoltre, il singolo "Terra bruciata" è stato uno dei brani più trasmessi in radio.

 

La musica di Coez e Frah Quintale, versatile e trasversale, riesce a unire generazioni diverse, dai fan dell'hip-hop old school agli amanti del cantautorato contemporaneo. Questo ha contribuito al successo dei due artisti anche nella dimensione live, dove hanno dimostrato non solo di saper coinvolgere il pubblico, ma anche di possedere un repertorio solido e apprezzato da tutti.

 

COEZ FRAH QUINTALE – LOVEBARS SUMMER 2024

 

MARTEDÌ 2 LUGLIO 2024 - Ferrara, Summer Vibez (Piazza Trento Trieste)

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO 2024 – Legnano (MI), Rugby Sound Castello Di Legnano 

GIOVEDÌ 11 LUGLIO 2024 – Napoli, Noisy Naples – Arena Flegrea

SABATO 13 LUGLIO 2024 – Torino, Sonic Park Stupinigi

VENERDÌ 26 LUGLIO 2024 – Palermo, Cantieri Culturali Della Zisa

VENERDÌ 23 AGOSTO 2024 – Romano D'Ezzelino (VI), Ama Music Festival

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.