Diodato Torna in Gara a Sanremo con "Ti Muovi" e Omaggia De Andrè con Jack Savoretti

Pubblicato il 31 gennaio 2024 alle ore 14:31

 Diodato è pronto a stupire ancora una volta il pubblico della 74ª edizione del Festival di Sanremo con il suo nuovo brano "Ti Muovi".

 

Dopo la trionfale vittoria nel 2020 con "Fai Rumore", Diodato si prepara a regalare un'altra emozionante performance sul palco dell'Ariston.

 

"Ti Muovi", scritto e composto da Diodato stesso e prodotto in collaborazione con Tommaso Colliva, promette di essere un viaggio intenso nell'animo umano, affrontando emozioni inaspettate e riflessioni profonde. Il brano, pubblicato sotto l'etichetta Carosello Records, porterà la firma inconfondibile e la passione artistica che contraddistingue Diodato.

 

Nella serata dedicata alle cover, Diodato si unirà a Jack Savoretti per interpretare "Amore che vieni, amore che vai" di Fabrizio De Andrè, omaggiando così uno dei grandi maestri della musica italiana. Questa performance promette di essere un momento indimenticabile, celebrando l'eredità musicale di De Andrè su uno dei palchi più prestigiosi d'Italia.

Savarese, cantautore di origine genovese, lo accompagnerà in quest'esibizione unica per omaggiare Fabrizio De Andrè a 25 anni dalla sua  scomparsa su uno dei palchi più importanti della musica italiana.

 

Con questa partecipazione, Diodato torna a calcare le scene dell'Ariston per la quarta volta, confermando il suo status di artista di grande talento e versatilità. Dopo il successo di "Fai Rumore", Diodato ha continuato a stupire il pubblico con la sua musica coinvolgente e le sue performance indimenticabili, consolidando il suo posto tra i grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale

 

Non perdete l'emozione e la maestria di Diodato al Festival di Sanremo 2024, dove continuerà a incantare il pubblico con la sua musica intensa e ricercata.

 

 

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.