Michele Bravi Svela Due Nuove Date Live: Anteprima a Teatro a Milano e Roma

Pubblicato il 31 gennaio 2024 alle ore 10:13

Michele Bravi, l'eclettico cantautore, annuncia con entusiasmo due nuovi imperdibili appuntamenti live per il 12 e il 26 maggio 2024. Dopo il successo del suo singolo "Per me sei importante", Bravi si prepara a regalare ai suoi fan momenti indimenticabili in due prestigiose location.

 

Il tour inizierà con un'Anteprima a Teatro domenica 12 maggio 2024 presso il rinomato Teatro Dal Verme di Milano, per poi trasferirsi domenica 26 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Entrambe le serate promettono di offrire un'atmosfera unica, dove gli amanti della musica potranno immergersi nelle nuove sonorità dell'artista.

 

I biglietti per ques

ti straordinari eventi saranno disponibili per l'acquisto online su vivoconcerti.com a partire dalle ore 14:00 di oggi, mercoledì 31 gennaio, mentre saranno disponibili presso i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di lunedì 5 febbraio.

 

 

Michele Bravi, con il suo ultimo singolo "Per me sei importante", ha catturato l'attenzione del pubblico, esplorando temi profondi legati all'amore e alla ricerca di un luogo intimo lontano dal caos del mondo. Questo singolo, insieme a "Odio", uscito lo scorso autunno, anticipa un 2024 ricco di novità per l'artista, che si prepara a lanciare un nuovo progetto discografico.

 

Nato a Città di Castello nel 1994, Michele Bravi ha già un curriculum impressionante nonostante la sua giovane età, con due partecipazioni al Festival di Sanremo e numerosi successi musicali. Oltre alla sua carriera musicale, l'artista ha anche intrapreso la strada della recitazione, partecipando a film di successo e collaborando con importanti produzioni cinematografiche.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile con Michele Bravi. Segnatevi queste date e preparatevi a emozionarvi con la sua straordinaria performance live.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.