C’mon Tigre Rilascia il Nuovo Videoclip "Sento un Morso Dolce" feat. Giovanni Truppi

Pubblicato il 30 gennaio 2024 alle ore 12:29

 

Il Video di "Sento un Morso Dolce" Esce Oggi, 30 Gennaio!

 

Oggi è un giorno speciale per gli amanti della musica alternativa italiana! I C’mon Tigre lanciano il videoclip del brano "Sento un Morso Dolce", featuring Giovanni Truppi, estratto dal loro ultimo album "Habitat". Il video, diretto da Donato Sansone, promette di trasportare gli spettatori in un viaggio sensoriale attraverso il mondo sonoro sperimentale del gruppo.

 

Link al video di "Sento un morso dolce"

 

 

 

Un’Intensa Collaborazione Artistica

 

Conosciuti per la loro versatilità e la capacità di esplorare nuovi territori musicali, i C’mon Tigre hanno lavorato con una vasta gamma di talenti nel corso degli anni. In questo nuovo videoclip, la band si unisce al regista Donato Sansone, già apprezzato per il suo lavoro sul video del brano "Twist into any shape", portando il pubblico in un flusso di coscienza visiva.

 

Un Viaggio nell'Ecosistema di "Habitat"

 
 
 

"Habitat", l'ultimo album dei C’mon Tigre, è un viaggio emozionante attraverso un paesaggio sonoro variegato e ricco di influenze. Dal pulsante afrobeat di "The Botanist" feat. Seun Kuti alla collaborazione con la talentuosa Xênia França nel brano "Teen Age Kingdom", l'album offre una panoramica avvincente delle molteplici sfaccettature della musica contemporanea.

Riconoscimenti dalla Critica e Tour Imminente

 

L'album "Habitat" ha ricevuto ampi consensi dalla critica specializzata, collocandosi tra i migliori lavori musicali del 2023 secondo importanti riviste come Rolling Stone, Panorama e Wired. Con l'avvicinarsi del tour per promuovere il nuovo album, i C’mon Tigre si preparano a offrire spettacoli coinvolgenti e immersivi in diverse città italiane.

Una Visione Artistica Unica

 

 

La musica dei C’mon Tigre non è solo un'esperienza uditiva, ma un'immersione totale in un mondo creativo e innovativo. Con un approccio multidisciplinare che fonde musica, arte visiva e narrazione, il collettivo offre uno spettacolo unico che stimola tutti i sensi.

 

Tour Dates:

10.02 – BOLOGNA – TPO

21.02 – MILANO – Santeria

22.02 – TORINO – Hiroshima Mou Amour

07.03 – ROMA – Monk

08.03 – MOLFETTA (BA) – Eremo Club

15.03 – PORDENONE - Capitol

Conclusione:

I C’mon Tigre continuano a sfidare i confini della musica contemporanea, offrendo un'esperienza artistica che va oltre i limiti del convenzionale. Con il loro ultimo videoclip "Sento un Morso Dolce" e l'album "Habitat", il collettivo dimostra ancora una volta di essere una forza dinamica e innovativa nel panorama musicale italiano e internazionale.

 

 

 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.