Clara al 74° Festival di Sanremo: "Diamanti Grezzi" e "Il Cerchio della Vita"

Pubblicato il 30 gennaio 2024 alle ore 10:15

Clara, la talentuosa vincitrice di Sanremo Giovani 2024 con "Boulevard", si prepara a brillare sul palco del Teatro Ariston con il suo inedito "Diamanti Grezzi". Il brano, scritto da Clara Soccini, Alessandro La Cava e Francesco "Katoo" Catitti, è già disponibile in pre-save e sarà lanciato ufficialmente il 7 febbraio, offrendo un messaggio universale di auto-scoperta e accettazione di sé.

 

Esibizione Speciale con Ivana Spagna e il Coro Voci Bianche

 

Durante la serata delle cover, Clara stupirà il pubblico con la sua interpretazione di "Il Cerchio della Vita", accompagnata da Ivana Spagna e il Coro Voci Bianche del Teatro Regio di Torino. Sarà un momento indimenticabile di collaborazione e emozione sul palco di Sanremo.

 

Album Debutto "PRIMO" in Arrivo il 16 Febbraio

 

Non solo Sanremo, ma anche il debutto dell'album "PRIMO" il 16 febbraio, coronamento di un anno di successi e traguardi per Clara. Questo album sarà una testimonianza della sua crescita artistica e personale, con canzoni che raccontano la sua vita e le sue esperienze.

 

Tour Nei Club in Tutto il Paese a Marzo 2024

Dopo l'uscita dell'album e l'esibizione a Sanremo, Clara porterà la sua musica in tour nei club di tutta Italia a marzo 2024. Un'opportunità per i fan di vivere la sua musica in un'atmosfera intima e coinvolgente.

CALENDARIO CLARA LIVE 2024

Domenica 17 marzo 2024 – Padova @ Hall

Mercoledì 20 marzo 2024 – Firenze @ Viper Theatre

Giovedì 21 marzo 2024 – Roma @ Largo Venue

Venerdì 22 marzo 2024 – Bardi @ Demodè Club

Domenica 24 marzo 2024 – Napoli @ Duel Club

Martedì 26 marzo – Milano @ Magazzini Generali

 

Segui Clara nel suo straordinario viaggio musicale, dove la sua autenticità e il suo talento brillano attraverso le sue canzoni e le sue performance. Non perdere "Diamanti Grezzi", "Il Cerchio della Vita" e tutte le altre emozionanti novità che Clara ha in serbo per il 2024.

 


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.