AKA 7EVEN presenta il videoclip di "Non Dimenticare"

Pubblicato il 26 gennaio 2024 alle ore 14:45

Il nuovo singolo di AKA 7EVEN, intitolato "Non Dimenticare", è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e viene accompagnato da un emozionante videoclip. Nel video, sono raccolti momenti irripetibili condivisi dai fan dell'artista, che hanno partecipato alla creazione della clip.

 

Guarda il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=_lwWD1iDKjw

 

Il brano, prodotto da Junior K e Jeremy Buxton, racconta l'importanza di vivere ogni istante appieno e di non dimenticare i momenti preziosi che riempiono il cuore di gioia. Con una melodia coinvolgente e testi significativi, "Non Dimenticare" celebra il valore delle esperienze e delle relazioni che segnano la nostra vita.

Biografia di AKA 7EVEN

 

AKA 7EVEN, nome d'arte di Luca Marzano, è un cantautore italiano nato a Vico Equense nel 2000. Dopo aver partecipato all'undicesima edizione di X Factor Italia e alla ventesima edizione di Amici, ha conquistato il pubblico con la sua vocalità unica e la sua capacità di fondere pop e cantautorato. Il suo album d'esordio, certificato disco di platino, ha ottenuto un grande successo, così come i singoli estratti, tra cui "Loca" e "Perfetta così". Con oltre 280 milioni di stream audio e video, AKA 7EVEN è considerato uno dei talenti più promettenti della scena musicale italiana.

 

Social, streaming e contatti

Social: https://www.instagram.com/aka7evenofficial/

Streaming: https://columbia.lnk.to/Nondimenticare

Sito Web: https://www.aka7evenofficial.com/

 

#AKA7EVEN #NonDimenticare #MusicaItaliana #NuovoSingolo #Videoclip #JuniorK #JeremyBuxton

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.